Scelta responsabile

Scelta responsabile

Il giorno 6 ottobre 2017 l’associazione culturale Fantastiche Dolomiti ha fatto una scelta responsabile organizzando l’ incontro sulla “Mobilità Sostenibile” .

Tale incontro si è tenuto a Villa Patt di Sedico e nel cortile di questa bellissima villa ho potuto provare una nuova moto da enduro con motore elettrico.

scelta responsabile

L’azienda Future di Bergamo è la rivenditrice di queste moto.

I suoi rappresentanti hanno illustrato tutte le caratteristiche tecniche del mezzo, facendo apprezzare le prestazioni del motore elettrico .

Tutti coloro che hanno effettuato il test drive sono rimasti stupiti per la maneggevolezza e la silenziosità di questa nuova enduro.

La considerazione generale è stata che si può e si deve fare una scelta responsabile per tutelare il nostro ambiente, visto che la tecnologia oggi ce lo permette.

Quindi senza scelte responsabili il nostro territorio avrà un futuro compromesso, sempre più inquinato da motori e combustibili di ormai vecchia generazione.

Tutelando l’ambiente dunque, facciamo opera di prevenzione, un qualcosa di molto importante per la nostra salute, quella dei nostri figli e delle generazioni future.

Io ho scelto di promuovere la Sanità Integrativa offerta della primaria Mutua d’Italia anche perché fa della prevenzione uno dei suoi pilastri fondamentali.

Total Care, così si chiama il sussidio sanitario che ho scelto per tutelare la mia salute e quella della mia famiglia.

Benvenuti

Benvenuti.

Benvenuti nel mio sito Blog in cui cercherò di abenvenutiggiornarvi costantemente sui vari temi della Sanità Integrativa.

Questo è il mio primo blog personale che ho realizzato per parlarvi di prevenzione, sanità, assistenza e sostegno.

Lo voglio fare perché ritengo che il servizio di cui mi occupo passa davvero rispondere alle reali esigenze delle famiglie di oggi.

Grazie alla mia professione, ed al team di promotori mutualistici con i quali collaboro, posso rispondere al meglio alle varie esigenze di tutela sanitaria che il Sistema Sanitario Nazionale non è più in grado di garantire.

Inoltre in questi anni ho acquisito la necessaria esperienza e formazione per poter svolgere una corretta consulenza, sia privata che aziendale.

Potete anche seguirmi nel mio profilo Facebook così potrete rivolgermi tutte le domande che riterrete sull’argomento Sanità Integrativa.